Impara a giocare a tennis – Nozioni di base sul tennis da capire

gioca a tennis

Imparare a giocare a tennis è un’esperienza divertente e piacevole. Nello sport del tennis, i giocatori trarranno vantaggio dall’apprendimento delle basi prima di avanzare lentamente verso concetti complessi. Il tennis è il modo migliore per rimettersi in forma e migliorare la salute.

gioca a tennis

La prima cosa che devi imparare a giocare a tennis è la racchetta. Come principiante, le racchette di peso ridotto saranno perfette in quanto possono darti un po ‘di potenza in più e aiutare a prevenire qualsiasi tipo di lesione. Consiglio di usare la racchetta, che è inferiore a 11 once. Quando continui ad imparare a giocare a tennis, aumenterai sempre il peso della racchetta. La seconda cosa che devi imparare a giocare a tennis è l’allenatore. Troverai l’allenatore presso il club di tennis locale. Il tuo allenatore può insegnarti il ​​metodo giusto per il tennis.

Comprensione delle regole di base del tennis

Le persone che sono appassionate di praticare lo sport del tennis lottano per qualche tempo per capire le regole; tuttavia ha un senso poco dopo aver giocato alcune partite. Ogni giocatore si trova alle estremità opposte di un campo. La persona che colpisce la prima palla è un server. La persona che restituisce una palla è restituitrice.

All’inizio della partita, puoi lanciare la moneta o girare la racchetta solo per decidere chi servirà e riceverà il primo. Il server inizia il punto semplicemente lanciando la palla in aria e colpendo questo crosscourt nella casella. Returner colpisce la palla indietro. La prima persona che colpisce la palla fuori dal campo o in rete perde un punto. Puoi anche perdere il punto mancando 2 servizi e facendo toccare la racchetta o il corpo alla rete. E dopo aver vinto 4 punti, vinci la partita. Dopo aver vinto 6 partite, vinci il set. Dopo aver vinto 2 set, il giocatore vincerà l’incontro.

Colpi di terra nel tennis

Quando inizi a imparare a praticare lo sport del tennis, il primo colpo su cui devi lavorare saranno le tappe fondamentali. I colpi di terra sono colpi che colpisci da una linea più vicina alla recinzione, nota come linea di base. Per colpire il colpo a terra, tieni la racchetta sotto la vita e colpisci la palla andando dal basso verso l’alto.

La maggior parte dei giocatori preferisce i pronostici che vanno bene, in particolare per i giocatori che stanno iniziando a giocare a tennis. Anche i professionisti adorano invadere il rovescio. Ciò non significa che dimenticherai di esercitarti o che i tuoi avversari potrebbero attaccarlo. Il prossimo colpo che dovresti imparare a colpire sarà il servizio. Supponiamo che ti piaccia imparare a giocare a tennis, quindi praticare il servizio di tennis.

Circa il 50% di tutti i punti inizia con il tuo servizio. Supponiamo che tu possa imparare a colpire il buon servizio ogni punto, inizierai molto bene la metà dei punti.