Segreti per imparare la fotografia nel modo più semplice usando il triangolo di esposizione

Sempre più scelte vocazionali vengono aperte ogni anno in aziende rinomate. Inoltre, ci sono numerosi fotografi che adorano fare delle pause preferite. Allora perché non ottengono il lavoro? La causa principale è la qualità del lavoro. Per essere una persona prospera che scatta foto, è una cosa rudimentale realizzare alcuni componenti che aggiungono affinità nelle immagini. Ma è vero che una persona ha bisogno di imparare la fotografia per essere un professionista. Ecco il segreto per catturare gli scatti allettanti proprio come i professionisti.

Illustrazione

Molti novizi che imparano la fotografia devono aver seguito questo esempio nelle loro prime lezioni. Rivolgiti alla camera oscura come al centro della fotocamera e ai tuoi occhi come al film o sensore fotografico. La finestra in quella stanza procederà come l’otturatore. Le sue dimensioni saranno simili all’apertura e alla sensibilità dell’occhio come ISO. Apri la finestra per un po ‘. Questo è esattamente ciò che accade quando le persone che scattano foto fanno una pausa. L’otturatore si apre, la luce entra. Più aprirai la finestra, più sarà la tolleranza della luce nella stanza, allo stesso modo della velocità dell’otturatore. Se la dimensione della finestra è più grande, ovviamente, più luce entrerà nella stanza. Questo concetto ricorda quello dell’apertura.

Segreti per imparare la fotografia

D’altra parte, una piccola finestra consentirà di entrare solo una piccola luce. Supponi di indossare occhiali da sole e osservare la luce attraverso la finestra aperta; o riduci la sensibilità dei tuoi occhi. Quindi, puoi vedere una luce fioca, anche se la finestra è aperta. L’eliminazione degli occhiali da sole aumenterà la sensibilità dell’occhio alla luce. Questo esempio ricorda chiaramente l’unità ISO dell’obiettivo della fotocamera. La modifica della dimensione della finestra, il suo tempo libero e la sensibilità dei tuoi occhi influenzeranno la somiglianza che intravedi. Questa illustrazione ti aiuterà a imparare la fotografia in modo pratico.

Parole finali

Praticamente, è improbabile che uno di questi venga modificato senza cambiare l’impostazione per un altro componente. In un altro fotogramma, la combinazione impeccabile dei tre componenti di cui sopra del Triangolo di esposizione offre immagini impeccabili, alcune delle quali non avranno nemmeno bisogno di alcun tipo di modifica. Per essere esperti, devi esibirti con diverse combinazioni del triangolo di esposizione in vivaci argomenti della vita. Per essere un esperto, devi solo imparare la fotografia in modo pratico e, almeno, devi praticare i fondamenti del triangolo di esposizione. L’illustrazione sopra si rivelerà molto utile a questo proposito e ti aiuterà a ottenere il segreto per catturare i bei scatti con l’attrazione nascosta in esso.