Impara come praticare una varietà di sport al campo estivo

Sport al Summer Camp

Uno dei momenti più emozionanti ed energizzanti del campo per dormire lontano è l’apprendimento di una vasta gamma di nuovi giochi. Sebbene un sacco di bambini siano stati associati a progetti atletici come il calcio a T, il b-ball ricreativo e gli esercizi di nuoto da quando non erano praticamente nulla, il campo diurno li apre a un’abbondanza di nuovi giochi e inoltre consente loro di giocare a quelli riconoscibili da un condizione progressivamente allentata. Il campo diurno accentua il divertimento rispetto alla vittoria; così i bambini possono semplicemente rilassarsi sui campi da gioco e divertirsi.

Sport al Summer Camp

Semplicemente rilassati e divertiti

Con la forza in espansione degli sport giovanili al giorno d’oggi, molti guardiani stanno vedendo il loro piccolo giocatore di hockey o interbase di baseball acquisire una borsa di studio o un posto nelle associazioni importanti. Anche in un modo o nell’altro in questa atmosfera ultra seria, numerosi guardiani e bambini hanno respinto cosa sia un gioco: è un gioco e i giochi dovrebbero essere divertenti. I giochi del campo diurno consentono ai bambini di tutte le capacità di attingere alle parti divertenti e allegre del gioco senza la preoccupazione aggiuntiva di mentori seri, tutori irrequieti o colleghi di base. Possono essere di nuovo bambini insensati e non semplici concorrenti.

Abilità atletiche

I consulenti del campo possono aiutare i bambini a imparare e migliorare in una varietà di sport. Da alcune indicazioni su come colpire una palla da softball al metodo corretto per effettuare un tiro falloso, tutto intorno guide preparate e comprensive possono rendere divertente l’apprendimento di nuove abilità di brandeggio, permettendo ai bambini di sviluppare attitudini in una condizione non compromettente.

sportività

Il campo estivo per dormire accentua il significato della sportività, della cooperazione in gruppo, del sostenersi a vicenda, del gridarsi l’un l’altro e capire come contribuire e riconoscere nuovi pensieri. I bambini capiscono come vincere e perdere con eleganza e i sostenitori li esortano ad aiutarsi a vicenda. Indipendentemente dal fatto che tuo figlio sia il pezzo forte di un gruppo della Little League o il bambino che ha esitato a provare a dargli una possibilità, il campo è un posto dove prendere parte e divertirsi senza paura di non essere adeguato.

Una vasta gamma di sport

Tutti i bambini sono straordinari e il campo offre un assortimento colossale di sport di gruppo organizzati per individualizzare progressivamente le imprese atletiche. Con una così grande quantità da sfogliare, i bambini possono scherzare con il naturale o provare qualcosa di nuovo. Mentre giocare in gruppo può aiutare i bambini a capire come funzionare in modo efficace insieme, sport come il nuoto, il tennis e l’equitazione consentono a ogni bambino di creare abilità alla propria velocità. Il nuotatore principiante può provare il piacere di provare sinceramente e salire a livelli all’avanguardia in questo modo, incontrando il piacere di piegarsi verso il raggiungimento di un particolare obiettivo.